Monday, May 10, 2010

STEPPING UP


Siamo arrivati alle finali di conferece (o semifinali che dir si voglia) e da oggi cominciamo a seguire la strada verso il titolo, attualmente in possesso dei Lakers.
Riassumendo, la situazione attuale è questa: Phoenix è l'unica che si è già assicurata il posto, grazie ad un eroico Steve Nash che non perde un colpo neanche quando il colpo lo riceve e gli distruggono un occhio, com'è avvenuto nel terzo quarto dell'ultima partita contro gli Spurs.
Gli Orlando Magic sono piu corazzati che mai, grazie al difensore dell'anno Dwight Howard che nel pitturato fa da saracinesca umana, manca infatti solo una partita per spazzare via i poveri Atlanta Hawks. Poveri sono anche gli Utah Jazz, schiacciati dal sempre ottimo gioco di squadra dei Lakers di Kobe Bryant.
L'unica serie veramente incendiata è quella tra i Cleveland Cavaliers di "King" Lebron James, che da solo porta sulle spalle tutta la squadra, e i Boston Celtics dei "Big Three", ovvero la triade formata da Paul Pierce, Ray Allen e Kevin Garnett. Siamo fermi sul due a due e neanche coach Dan Peterson saprebbe su chi scommettere.
Certo che una finale Celtics-Lakers potrebbe riportarci indietro ai tempi di Larry e Magic. Sarebbe davvero favoloso.

No comments:

Post a Comment