Wednesday, May 12, 2010

GRANDI RESPONSABILITA'


Il 22 Giugno, data di uscita di Transformers: War for Cybertron per Ps3 e Xbox 360 si avvicina inesorabilmente.
Sviluppato da High Moon Studios e distribuito da Activision, è uno shooter in terza persona dalla grafica a dir poco spaventosa. Velocissimo, fluidissimo e cattivissimo; ma la sua vera forza sarà nel multiplayer.
Invece di doverci scervellare a scegliere e customizzare ogni aspetto del nostro alterego robotico in un infinito e noiosissimo editor, come spesso accade, questa volta Autobots e Decepticons sono stati semplicemente suddivisi in quattro classi principali, a seconda del veicolo nel quale si trasformano: camion, automobili, aerei e carroarmati. I primi saranno i leader, ma come la storia ci insega, da grandi poteri derivano grandi responsabilità: saranno infatti anche i più difficili da controllare. Le auto avranno il ruolo di esploratori, i carroarmati faranno i soldati (e faranno anche un gran casino) mentre gli aerei saranno paragonabili a dei checchini-scienziati. Inutile dire che questi ultimi sono già da ora la mia scelta distruttiva.
Purtroppo i possessori di Wii saranno tagliati fuori dal robo-massacro, ma non del tutto: da Next Level Games verrà sfornato Transformers: Cybertron Adventures, che di multiplayer avrà ben poco.



2 comments:

  1. Credo proprio sia un bel gioco e proprio oggi pomeriggio c'è una bella anteprima esclusiva di Transformes, La Battaglia per Cybertron, a cui mi piacerebbe invitarti se sei a Milano (o dintorni) :)
    ti va di saperne di più?
    ti lascio la mia mail: stefano[dot]leotta@ambito5[dot]com, mi dai un tuo contatto?
    Apetto un tuo segnale!
    Ciao!

    ReplyDelete
  2. scusa ma ho trovato solo adesso un po di tempo per badare al blogghino :)
    non sono di milano ma sono vicino, mannaggia a saperlo prima avrei fatto un salto!
    grazie comunque dell'invito ;)

    ReplyDelete