Thursday, May 27, 2010

SHAUN CAMBIERA' IL MONDO


Shaun White è un è un prodotto da laboratorio. Tipo Frankenstein. E' un mostro (di bravura) ovunque lo mettiate, che sia sulla neve o sulle rotelle di uno skateboard.
E allora perchè limitarsi ad usare il suo nome per un solo gioco di snowboard? Ecco allora che dopo Skate 3, a minare la monarchia videoludica di Tony Hawk arriverà il prossimo autunno su tutte le piattaforme Shaun White Skateboarding.
Dalle prime indiscrezioni uscite dallo studio Ubisoft di Montreal, pare che molto sarà incentrato sullo street skating (che a dire il vero è il punto debole di Shaun, molto più a suo agio in volo).
Ci sarà infatti data la possibilità di trasformare la città nello skatepark dei nostri sogni. E non solo mettendo qualche rail o rampa qua e là, ma modificando strutturalmente l'ambiente urbano, plasmando l'asfalto a nostro piacimento o alzando e allungando gradini, marciapiedi e quant'altro.
Spero che tutto ciò possa riportare i giochi di skate indietro di qualche passo, quando i livelli non erano così dispersivi, non bisognava scegliere tra centinaia di sfide e ci si divertiva il triplo.


No comments:

Post a Comment