Tuesday, December 28, 2010

PJ'S BALLAD


PJ Harvey is going to release her new album "Let Englean Shake" (in stores from the 14.2.2011) and little by little some previews are hitting the web...
A magically directed video by Samus Murphy, as magical is the trasformation of the artist, easily changing styles, from being an aggressive and unconvetional rockstar to an introspective folk songwriter.

PJ Harvey sta per fare uscire il suo nuovo album, Let Englend Shake (nei negozi il 14.2.2011), e pian piano arrivano i primi assaggi.
Il video è magicamente diretto da Seamus Murphy, come magica è la poliedricità di questa camaleontica artista, che passa senza problemi dal ruolo di rockstar aggressiva e anticonformista a quello di introspettiva cantautrice folk.

1 comment:

  1. LA MIA NONNA SUONA IL ROCK
    Evviva PJ Harvey, ma secondo il "New York Times" ed il "Guardian" la dj più hip ha 70 anni ed è una nonna. Ruth Flowers (in arte Mamy Rock, classe 1940, di Bristol è la dj preferita di jonny Depp, Tim Burton, sicuramente la più in voga del momento.
    Con un paio di occhialoni neri, capelli a spazzola e filo di perle, mette i dischi ai party più esclusivi, dal festival di Cannes, al Glastonbury festival. "Preferisco firmare un contratto con una casa discografica che con una casa di cura", dice. Mamy Rock è una vera regina della notte, sta per pubblicare il suo primo disco e intanto va in tournèe. (www.mamyrock.com)

    ReplyDelete