Friday, July 2, 2010

TRONED

Con l'avvicinarsi (ancora 5 mesi) di Tron Legacy, forse il sequel più atteso di sempre, le attività promozionali della Disney stanno diventando sempre più spietate. Il guerilla marketing a confronto è roba da ragazzi.
Tanto per cominciare sono state prodotte dalla Parker Brothers Custom Choppers, gli stessi che avevano sfornato la Batpod (assurda moto di Batman The Dark Knight), cinque repliche, ognuna con un colore di luce diverso, con le stesse specifiche tecniche delle Lightcycles che vedremo nel film. Il tutto è incredibilmente street legal, e entra nel vostro garage per un prezzo di 35000$. Per chi non crede se non vede, ecco la prima che va via su ebay.



Ma non tutti vanno in moto, c'è anche chi gira su Torrent e Warcraft. E allora vai di tastiera e mouse coordinati della Razer, sul cui sito si trova un comunicato stampa dove viene annunciato l'arrivo imminente di una dockstation per ipod e delle cuffie.



Ed ecco lo spaccaschiena, la fatality, il colpo di grazia di questo attacco multidirezionale al nostro cervello che viola la convenzione internazionale sui diritti umani. Alla fiera videoludica dell'E3 appena terminata è stato presentato un giochino multi piattaforma...


No comments:

Post a Comment