Saturday, April 17, 2010

ABOUT CHICKS


Come ogni sabato che si rispetti ecco il post per comiciare a far ondeggiare la testa.
Dietro al nome Les Rythmes Digitales non si cela un duo, come sarebbe facile pensare, bensì un signore che risponde al nome di Stuart Price, un samurai inglese che da solo ne vale altri sette. Sono infatti ben sette gli pseudonimi con cui nel corso degli anni ha firmato decine di intramontabili successi: Les Rythmes Digitales, Jacques Lu Cont, Man With Guitar, Paper Faces, Pour Homme, Thin White Duke ed il gruppo Zoot Woman, ultimo progetto di cui fanno parte anche Johnny e Adam Blake. Come se ciò non bastasse, è anche autore di numerose produzioni per artisti "mainstream" come Madonna, i Pet Shop Boys, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani e Seal.
Un artista immenso insomma, tra i pionieri del french touch e del big beat, che da 15 anni influenza la scena elettronica mondiale.
About Funk, dall'album del 1999 Darkdancer, è senza dubbio uno dei suoi pezzi piu morbidi e fascinosi, e il video non è da meno.
Cosa fareste se vi piombassero in casa un centinaio di sexy giapponesine disposte a tutto? La risposta a volte non è così scontata...

No comments:

Post a Comment