Monday, January 25, 2010

NBA JAM a testa.. piatta!


E' uno dei giochi che abbiamo piu amato in assoluto. Anche perchè quando uscì da casa Midway diciassette anni fà era veramente qualcosa di fantascientifico. Frenesia incessante, palle infuocate e schacciate incredibili ne fecero un cult che dalla salagiochi passò presto su tutte le console domenstiche dell'epoca.
E dopo tutto questo tempo da un paio di settimane è confermato: nel 2010 il basket 2 contro 2 più famoso del mondo tronerà a farci vistita su wii, questa volta però non più edito da Acclaim ma da EA Sports, da dove non è ancora trapelata nessuna data di lancio.
L'unico dettaglio che abbiamo e però molto interessante: pare infatti che i giocatori avranno un classico design tridimensionale .. ma non in testa! Il capoccione sarà infatti totalmente 2d con varie "foto" che si alterneranno a seconda della situazione di gioco. La cosa ovviamente ha attirato le solite critiche che vengono fuori ogni volta che c'è qualcosa di originale.
I veri appassionati di NBA apprezzeranno poi l'iniziativa di EA di fare scegliere agli utenti i componenti delle varie franchigie tramite sondaggi settimanali dal sito ufficiale. Oggi si scelgono Timberwolves, Grizzlies e Warriors. Yes we can!

No comments:

Post a Comment