Thursday, October 21, 2010

RED IS FOR RETRO


Dopo quelli di Marty McFly è ora di celebrare i 25 anni di un altro personaggio da antologia, la nostra mascotte nazionale, il moustache man per eccellenza, lo stereotipo italico più classico al mondo.
Si, Super Mario.
Per festeggiare il tarchiato idraulico ecco quindi un pack che comprende una fragolosa Wii tutta rossa, un wiimote fragolato di nuova generazione (con motion plus incorporato), Wiisports, New Super Mario Bros. Wii, e una versione modificata di Super Mario Bros. preinstallata nella console, dove il tradizionale punto interrogativo sui mattoni bonus è stato sostituito con la scritta "25".


Aimè questa chicca da veri nerd è unicamente destinata al mercato nipponico, per noi europei al suo posto ci sarà Donkey Kong, odiosissimo gioco in cui Mario fece il suo debutto su schermo nel lontano 1981. Meglio non lamentarsi, visto che per gli Yankee non ci sarà installato un fico secco. Sugli scaffali del vecchio continente il 19 Ottobre.
I fanatici del gaming portatile invece festeggieranno con un bel DSi XXL rosso con i tre bonus primordiali stampati sopra. In bundle con New Super Mario Bros. e Brain Age Express Arts and Letter, Brain Age Express Math e Photo Clock preinstallati.

No comments:

Post a Comment